CARUSO PLACE Boutique & Wellness Suites, accoglie i suoi ospiti in una atmosfera di charme, nel cuore di Napoli a pochi passi dal Palazzo Reale e dal Teatro S. Carlo, di fronte alla Galleria Umberto I.
I proprietari, operatori del settore turistico e alberghiero hanno considerato tutte le esigenze dei viaggiatori, dando vita ad un hotel di design, dove l’ amore per il turismo, il desiderio di relax e la tradizione napoletana trovano una perfetta sintesi tra classico e moderno.
L’hotel situato nelle antiche mura dello storico Palazzo Berio (Luigi Vanvitelli 1700/1773) offre 10 spaziose camere, di cui 7 suites dotate di ogni comfort moderno ed un accogliente lounge dove rilassarsi davanti al camino, cullati dalle note di una antica melodia napoletana.
Nella location armonicamente convivono materiali raffinati e dettagli di stile iconici del gusto napoletano: la radio a valvole e il grammofono, sembrano essere stati lì da sempre testimoni di un messaggio, quello musicale che supera i confini delle nazioni come sa bene chi ama viaggiare.
Il leitmotiv che ha guidato la realizzazione del progetto è stata la storia della canzone napoletana e il nome CARUSO PLACE è un omaggio al grande tenore Enrico Caruso al quale Napoli diede i natali.