Benessere, storia e natura sono gli elementi caratterizzanti di QC Termeroma: un country chic resort a 5 stelle con centro benessere realizzato in edifici degli anni ’20, epoca nella quale il Principe Giovanni Torlonia realizzò la bonifica dei terreni agricoli circostanti e operò per il recupero delle testimonianze archeologiche di immenso valore storico.
QC Termeroma è ospitata all’interno di uno scenario ambientale di straordinario pregio: l’Oasi di Porto, riserva naturale del litorale romano. Un luogo incantato dove querce, pini, lecci ed eucalipti crescono rigogliosi. La prestigiosa tenuta è costituita da tre edifici storici immersi in un giardino secolare, sito sulla via Portuense, la strada costruita alla fine del I secolo d.C. per collegare l'Urbe con l’antico Porto di Roma, ubicato alla foce del Tevere.
Il fascino della storia caratterizza ogni angolo di QC Termeroma, che attraverso le sue architetture originali ed i preziosi materiali narra tradizioni e leggende legate alle origini agricole del territorio, che meritano di essere quotidianamente raccontate e ricordate.
SPA
La filosofia della Roma imperiale rivive i suoi antichi fasti nel centro benessere. Così come nelle Terme di Caracalla, di Diocleziano e di Traiano, anche qui l'acqua della falda viene riscaldata, portandola ad una temperatura tra i 34 e i 38 gradi. Il percorso benessere prevede oltre trenta pratiche tra idromassaggi, vasche sensoriali, pediluvi, percorso Kneipp, bagni a vapore, docce emozionali, saune e sale relax. La giornata potrà essere arricchita con massaggi e trattamenti specifici e personalizzati.
Da non perdere l’esclusivo Aperiterme in accappatoio, tutti i giorni incluso nell'ingresso.
HOTEL Il resort con un'allure country chic, è a soli venti km dal centro di Roma. Marmi antichi e rarissimi provenienti da tutto il mondo, si fondono in raffinate geometrie e decorano le ampie e luminose stanze da bagno delle camere, che si contraddistinguono l’una dall’altra per raffinate combinazioni di colore.
IL RISTORANTE Il Ristorante HIC, aperto tutte le sere dalle 19.00, propone una vasta scelta di ricette gourmet e una selezionata carta di vini, per coniugare territorio e ricerca, in un'esperienza enogastronomica d'eccellenza.