Day break hotel Milano
Tantissimi day break hotels a Milano vi aspettano. Relax, mente libera e riposo per qualche ora a Milano.
Day break hotel Milano
Tantissimi day break hotels a Milano vi aspettano. Relax, mente libera e riposo per qualche ora a Milano.
Prendersi un daybreak Milano è semplicissimo! Grazie alle loro collocazioni strategiche, gli hotel che propongono un daybreak a Milano sono raggiungibili da qualsiasi parte della città sia con i mezzi pubblici che in auto. Per questo prendersi qualche ora per un day break a Milano è diventato alla portata di tutti sia per chi abita in centro, che per chi abita in periferia. E anche se il lavoro non vi permette pause troppo lunghe, potete trovare il day break a Milano più vicino al vostro ufficio e concedervi qualche ora di benessere.
Un'ampia scelta di hotel di lusso per concedervi un daybreak Milano
La variegata selezione di alberghi che offrono un daybreak Milano vi permetterà di scegliere quello più adatto alle vostre esigenze e ai vostri scopi. Potete riservare un hotel glamour se volete sorprendere il vostro partner, oppure potete optare per un hotel sexy, nel caso in cui si tratti di un incontro piccante con il vostro amante, o ancora per un hotel business, se il vostro day break a Milano ha come scopo un meeting di lavoro. Insomma c'è un daybreak Milano per ogni occasione!
Daybreak Milano: camere discrete facili da prenotare!
Mettetevi al riparo degli sguardi indiscreti in una delle camere dei nostri day break a Milano! Garantiamo la massima discrezione, e la prenotazione è molto semplice! E' sufficiente andare sul sito Dayuse-hotels.it, cercare l'hotel daybreak Milano più vicino o l'hotel romantico più bello e compilare la prenotazione. Oppure se preferite i day break a Milano possono essere prenotati anche attraverso il servizio clienti, chiamando il numero di prenotazione. In ogni caso per prenotare un daybreak Milano non è mai necessaria la carta di credito!
Day break hotel Milano
CIR 015146-ALB-00052
N.B. Le tariffe non comprendono la tassa di soggiorno da pagare presso la struttura.
Il Atlantic Hotel Milano, ubicato a pochi passi dalla Stazione Centrale, è il luogo ideale per chi si reca a Milano per affari o per vacanza. Dall’albergo sono facilmente raggiungibili tutti i punti d’interesse di Milano, fra cui: Piazza Duomo, il Castello Sforzesco, il Teatro alla Scala, il Quadrilatero della Moda, Corso Buenos Aires (la passeggiata commerciale più lunga d’Europa), il Cenacolo Leonardesco, il quartiere Fieristico di Rho/Pero e quello urbano di Fiera Milano City, il nuovo Palazzo dei Congressi MiCo e lo Stadio Meazza (noto come San Siro).
Inoltre se arrivate a Milano in aereo comodi servizi di bus vi collegano con gli aeroporti di Malpensa, Linate ed Orio al Serio. I terminal di arrivo e di partenza dei bus si trovano a 100 metri dal Atlantic Hotel di Milano e l’ingresso della Metropolitana (linee M2 e M3) si trova a soli 50 metri.
La nostra struttura, situata nel quadrilatero della moda a Milano, offre Camere per tutti coloro che cercano un comodo soggiorno sia per un viaggio di affari che per le famiglie che vogliono visitare la nostra città.
Un comodo soggiorno sia per un viaggio di affari che per le famiglie che vogliono visitare la nostra città.
TASSA DI SOGGIORNO ESCLUSA: 4€/persona
Eleganza e cura del dettaglio sono di casa. Per chi sceglie di vivere appieno la città e vuole rimanere a pochissimi passi da piazza Duomo e da tutti gli altri punti di interesse, il nostro Albergo è una elegante e raffinata opportunità. Tutte le camere hanno uno stile moderno, ricercato e distintivo e sono dotate di ogni comfort per rendere il soggiorno indimenticabile. Un ristorante gourmet, un lounge bar, un parcheggio e diversi spazi per meeting ed eventi completano i servizi per i nostri Ospiti.
STRAF è situato a due passi dal Duomo nel centro della città e nasce nel rispetto di un nuovo concetto di ospitalità caratterizzato da un servizio personalizzato e attento, ma non formale. Anche l’interior design si allontana dalla standardizzazione tipica del settore alberghiero. L’architetto De Cotiis propone materiali inusuali, da ricondursi all’arredo industriale e all’arte povera, al riciclo e alla sperimentazione.
Il ristorante, la sala fitness, la sala eventi spesso adibita a fashion showroom e art gallery, lo street bar STRAF con i suoi aperitivi musicali, completano e caratterizzano l’hotel.
64 camere sintetizzano due filosofie solo apparentemente distanti: l’estrema funzionalità hi-tech di impronta minimalista e l’atmosfera calda e intima degli ambienti realizzati con materiali ricercati e innovativi come l’ardesia a spacco, l’ottone brunito, il cemento e il ferro, i vetri garzati, gli specchi usurati e gli arredi realizzati ad hoc, tutto su progetto di Vincenzo De Cotiis.